Milla sul set con Wentworth

Un altro video dal set!...faccio fatica a starci dietro, questa volta Milla é con la sua "spalla" maschile in "Resident Evil Afterlife". Lui devo ammettere che non lo conosco, no non ho mai visto "Prison Break"!...però mi sembra un bel tipo, ho scoperto che abbiamo la stessa età, é nato un mese prima di me e già per questo mi sta simpatico.
Clicca sotto per vedere il video:
Milla con Wentworth Miller

Commenti

Joe80 ha detto…
volendo puoi recuperare tutto prison gratis e in poco tempo, ti consiglierei di svezzarti dato che è un serial di culto, poi li Wentworth da sfoggio di gran carisma, il suo Scofield si è imposto nell'immaginario di molti.
Se poi t'interessa vedere qualcosa dal grande schermo, recupera la Macchia Umana -film drama con la coppia Hopkins/Kidman-.
Fino adesso lo hai solo visto nel primo Underworld, ma probabilmente te ne sei dimenticato (interpretava l'amico di Michael, il medico con li occhialetti) un pò poco direi per questo promettente attore.
Comincia a spolparti Prison Break....
Sciamano ha detto…
Bene cosi Joe!
In "Underworld" non lo ricordo affatto....per "prison break" la vedo dura, non guardo telefilm da almeno 10 anni, più che altro per mancanza di tempo, però sono curioso. Comunque mi sembra che ha la faccia giusta per Chris Redfield
Joe80 ha detto…
Ti dico, per me la controparte perfetta per Chris Redfield è Sam Worthington; Went ha un pò troppo la faccia d'angelo, però rivedendo qualche filmato del Resident Evil Rebirth per Gamecube, devo dire che non stona nel ruolo; l'ho visto bello sporco il che promette sempre bene, spero abbia da faticare molto, specie contro Wesker -benche la protagonita è Alice, mi basterebbe anche solo un piccolo scambio di battute faccia a faccia tra Chris e Wesker (magari anche con Jill nel mezzo :P) è andrei praticamente in Orbita, se non fuori Galassia!- adesso siamo a fine Novembre, puo essere che per Gennaio, qualche prima foto ufficiale la mandino, per il momento direi di tenere in costante attenzione il twitter di Milla, perchè sembra sia anche piu veloce del myspace di Rob Zombie!
Certo, se non c'era questo Blog, a quest'ora stavamo messi veramente male, il resto della rete non se ne sta fregando quasi un cazzo del film, sei praticamente l'Unico in Italia!!
Quindi Sciamano, vuoi una pacca sulla spalla per il lavoro svolto, oppure una martellata in testa per la pazzia che hai fatto?? XD
Sciamano ha detto…
troppo buono Joe, mi imbarazzi!...in effetti qui in Italia sono tutti tiepidi(per dire un eufemismo), anche per questo ho fatto il blog! Col tempo spero sia visualizzato da più gente.
Grazie per il sostegno e i contributi preziosi.
Milla aveva accennato a un primo teaser trailer per gennaio, non manca molto..!