Milla Twitter forever

Attenzione seguono SPOILER. Milla-gola-profonda-Jovovich sono giorni-settimane che continua a spifferare dettagli sulla lavorazione di "Resident Evil Afterlife" tramite il social network Twitter, alcuni hanno avanzato dei dubbi sul fatto che sia veramente lei....boh, é lei dai...basta avere un Iphone o diavolerie simili per connetersi ovunque e a qualsiasi ora.
Qui di seguito le gustosissime piccole e grandi rivelazioni più salienti.
Ringrazio la fonte(MTV!):
moviesblog.mtv.com

MILLA WE LOVE YOU

@MillaJovovich: The fight is Alice, Claire and Chris Redfield against super powerful Wesker. The moves r taken directly from RE5, a homage to the fans.

@MillaJovovich: Jill valentine, undead dogs, tokyo... Do u really think I can give all that away?

@MillaJovovich: It looks much more believable now. And I can stop thinking about it. Phew! Also, kasey is NOT the new Jill. Sienna is the ONLY Jill!

@MillaJovovich: Valentine MAY b back...

@MillaJovovich: But I'm so happy we're bringing characters back now. It really adds a new dimension to the series.

@MillaJovovich: i feel like this is really gonna b the best RE yet and if u all love, we'll get to continue the series!

@MillaJovovich: just finished an incredible shot! real trailer moment! me running, semi's blazing, glass exploding in front of me, walls exploding behind me

@MillaJovovich: have been talking to my friend maynard j. Keenan to potentially do a song 4 the soundtrack. http://myloc.me/1teq5

Commenti

Joe80 ha detto…
che Sienna sia l'unica che puo interpretare Jill, ci sarebbe molto da discutere, però spero che ritorni, almeno per dare senso alla continuity, ergo non possono cambiare attrice.
Il commento su Wesker mi fa provare un misto di brividi contrastanti, dall'inizio era chiaro che l'ispirazione nasceva dal 5o (sciama ti consiglio di finirlo, il prima possibile) -c'era anche la poi smentita Excella in uno dei primi script- hanno un buon incipt, poi anche se mancano ancora foto promozionali, Chirs mi sembra bello messo, Wentworth anche se non me lo ero mai figurato nel ruolo puo andare piu che bene, ricorda un un bel pò il Chris di Code Veronica, Claire è un pò troppo Jill, però si puo digerire. la paura è su Wesker dato che è praticmaente un Icona incontrastata non solo di RE ma dell'intero mondo ludico e chi ha una buona-vasta conoscenza in materia puo darmi ragione; ovviamente è un peccato che qui perda il percorso evolutivo che aveva nel gioco, dato che compare solo ora con il giusto spessore, su Jill credo sia certo che torni, onestamente, se mantengono le radici con RE 5 hanno un bellissimo twist tra le mani.

Sciama thanx per le info giornaliere ;)
Sciamano ha detto…
Grazie a te che mi segui!...non sempre sarò puntuale(devo anche vivere!) con le news....per ora faccio un pò di post per dare una forma al blog neonato.
"RE 5" é li in "stand by"....sono arrivato al primo scontro con Wesker, e c'è pure Jill(!)...anche trovare il tempo per giocare é diventato problematico.
Le dichiarazioni di MIlla su Jill/Sienna mi fanno sbavare, ma finché non vedo l'ufficialità del ritorno non ci credo.