Alice Action Figures

Ho navigato un po' in internet per vedere di scovare qualche foto di action-figures, tratte dai film della serie "Resident Evil". Ho trovato, al momento, solo quelle dell'eroina Alice come era facile prevedere. E' un mondo che mi ha sempre attratto quello delle action-figures(ne ho circa 25 della serie Star Wars, alcune storiche degli anni 70, più qualche altro pezzo singolo di altre serie-personaggi, ecc. ) ma che, in fondo, non frequento e conosco poco per questione di tempo-denaro-spazio-ecc. Sono finito in mezzo a forum e siti di gente "pazza" che commenta-attende-dibatte sulle migliaia di action-figures disponibili a tonnellate, soprattutto, negli Stati Uniti(ricordo un negozio enorme, nei pressi di San Diego, stipato SOLO di Action Figures di ogni genere...una cosa impensabile qui da noi in Italia).






Mio commento da profano: notevole action-figure di Alice con il mitico costume rosso direttamente dal primo film, il viso di Milla é ben riprodotto(foto 2-3-4), la prima foto penso sia un modello differente. Le braccia sono un pò inquietanti nello snodo del gomito, sembra un cyborg....però mi piacerebbe averla!

Non ho trovato nulla da "Apocalypse", strano, si salta ad "Extinction". I vestiti sono superbi e anche i dettagli degli accessori, come si può vedere nelle foto sopra e sotto. La testa lascia un po' a desiderare, per i capelli hanno trovato notevoli difficoltà(mi sembra), anche i tratti del viso non sono il massimo, difficile riprodurre il look arruffato di Milla nel film.



Fantastica foto-dettaglio del retro della action-figure(il polso inguantato mi fa impazzire)



AHAHAHAHA!!!....le hanno fatto le tettone!.... questo però, forse(?), è un modello differente dal precedente.


Ho trovato anche questo Interessante modello-composizione con Alice e gli zombie-dogs!
Wow....sembra vera, a dir la verità assomiglia poco a Milla...però veramente bella.

Segnalo il blog da cui ho tratto la maggior parte delle foto, un sito fantastico per il genere action-figures(un vero mondo tutto da scoprire):
toyhaven

Commenti

Joe80 ha detto…
la prima action figura non si puo proprio guardare, praticamente oscena nella riproduzione -Dio mio che arti che le hanno fatto-, è un giocattolo.
Quella di Extinction -non farci caso se non trovi nulla di Apocalypse, evidentemente ha fatto cagare a molti XD- non è niente male, peccato per la faccia di cera.
Le ultime sono notevoli, anche se non somigliano a Milla (però meglio con tette che senza, eh!)
Sciamano ha detto…
Di "Apocalypse" speravo almeno di trovare quella di Jill/Sienna.
Ho visto invece quelle tratte dal videogame, davvero belle(soprattutto quelle di "Resident Evil 5"!)...magari farò un post anche su quelle. Ciao.
Joe80 ha detto…
non l'ho detto per non stuzzicarti di continuo, però mi fa piacere, che sei aggiornato su tutti i fronti residenteviliani.
Eh si, le figure di RE 5 sono incredibili sul serio, un articoletto ci vorrebbe... :)
Sciamano ha detto…
sono fantastiche...quella di Wesker in particolare. Spero che in "Afterlife" venga riproposto con lo stesso costume....lo voglio!