"Resident Evil Afterlife" posticipato!(?) + guida al cast....

Pessima notizia dell'ultima ora: Screen Gems Sony posticipa l'uscita americana di "Resident Evil Afterlife" al 14 gennaio 2011...!!!!!......
E' evidente che la post-produzione richiederà più del tempo preventivato, ricordiamo che la pellicola é girata con le nuove tecniche 3D, ben 6 mesi dopo la prevista uscita del 27 agosto 2010. Notizia tratta dal fidato Shocktillyoudrop.com

Intanto Milla ha risposto immediatamente su Twitter:

"We r trying as hard as we can to still meet the summer deadline though, so for the moment its still on for Aug."

"RE Afterlife IS NOT officially pushed.There have been talks of pushing it as they r not sure they can have it ready by july

Per Milla quindi il posticipo NON é ancora ufficiale. Stiamo a vedere!



Qui di seguito una breve introduzione al cast della pellicola:

Milla Jovovich(Alice)












Mini-biografia: C'è bisogno di presentazioni?...E' Alice!....modella serbo-ucraina naturalizzata yankee, sfonda nel cinema nel 1996 con "Il quinto elemento" di Luc Besson con il quale ha una relazione/matrimonio per 2 anni. Nel 2002 gira il primo "Resident Evil"....e inizia la Leggenda. Cambio di marito, fila con Paul W.S. Anderson, il regista-ideatore-produttore della saga tratta dal famoso videogame, i due si sposano ad agosto 2009, hanno anche una bambina.
Fimografia essenziale: "Il quinto elemento"(1996), "Giovanna D'arco"(1998), "Resident Evil"(2002), "Resident Evil Apocalypse"(2004), "Ultraviolet"(2006), "Resident Evil Extinction"(2007).
Età: 34 anni

Wentworth Miller(Chris Redfield)












Mini-biografia: nasce in Inghilterra e si trasferisce presto in USA dove coglie una laurea in letteratura inglese a Princeton(ha del sale in zucca il ragazzo!), si sposta a Los Angles per studiare cinema, qui inizia una carriera fortunata nei serial-tv: compare in alcuni episodi di "ER-medici in prima linea" e "Buffy l'ammazzavampiri". Il successo arriva però con il telefilm "Prison Break" dove interpreta il personaggio di Michael Scofield.
Filmografia essenziale:"Romeo and Juliet"(2000), "Underwolrd"(2003), "La macchia umana"(2003).
Età: 37 anni

Ali Larter (Claire Redfield)












Mini-biografia: bionda modella americana prestata al cinema a alla tv, si fa notare nei primi due capitoli della saga horror "Final Destination", in molti la ricordano anche per il serial "heroes" dove ha un ruolo da protagonista. Nel 2007 interpreta alla grande il personaggio di Claire Redfield in "Resident Evil Extinction".
Filmografia essenziale:"Il mistero della casa sulla collina"(1999), "Varsity blues"(2000), "Final Destination 2"(2003), "Resident Evil Extinction"(2007).
Età: 33 anni

Kim Coates (Bennett)












Mini-biografia: attore di origini canadesi attivo a Hollywood come caratterista, si ricordano le sue partecipazioni in numerosi film(oltre 40).
Filmografia essenziale: "L'ultimo Boyscout"(1991), "Waterworld"(1995), "Open Range"(2003), "Silent Hill"(2006).
Età: 50 anni.

Spencer Locke (K-mart)













Mini-biografia: giovanissima e biondissima americana, la conosciamo tutti per il bel ruolo di K-mart in "Resident Evil Extinction". Ha lavorato anche nelle serie tv "Cold case- delitti irrisolti", "Senza traccia".
Fimografia essenziale: "Resident Evil Extinction"(2007)
Età: 18 anni

Shawn Roberts (Wesker)












Mini-biografia: fiato sospeso per il nuovo Wesker!....Roberts sostituisce il precedente Jason O'Mara di 12 anni più vecchio. Giovane attore con una già nutrita carriera alle spalle nella tv e nel cinema.
Filmografia essenziale:"Una casa alla fine del mondo"(2004), "Identità violate"(2004), "Diary of the dead"(2007)
Età: 25 anni

Boris Kodjoe (..?...)












Mini-biografia: Prestante attore di colore inserito nel 2002 nella classifica "50 Most Beautiful People in the World 2002.", sempre che questo deponga a suo favore. Partecipa a diversi serial tv americani e in ruoli di film di fantascienza.
FIlmografia essenziale: "Starship Troopers 3"(2008), "Il mondo dei replicanti"(2009).
Età: 36 anni

Kacey Barnfield (...?...)








Mini-biografia: Bellezza mozzafiato inglese, fidanzata con un noto(?) giocatore di cricket, ha fatto qualche comparsata in serial-tv....tutta da vedere. Si é pensato in un primo momento che lei fosse la nuova Jill Valentine.
Fimografia essenziale:"Popcorn"(2007)
Età: 21 anni

Norman Yeung (Kim Yong)













Mini-biografia: attore cinese ok e poi?....ha delle velleità da regista(2 film sconosciuti all'attivo) un paio di partecipazioni in serial-tv.
Fimografia essenziale:"The Tracey Fragments"(2008)
Età:....

Sergio Peris-Mencheta(...?...)












Mini-biografia: Attore spagnolo famoso in patria per alcune fiction di successo.
Fimografia essenziale:"Agents secrets"(2004)
Età: 34 anni

P.S: Mi sono accorto che si potevano postare i commenti solo se registrati, da ora chiunque può intervenire senza filtri. Se avete opinioni, consigli, suggerimenti, ecc. siete i benvenuti!

Commenti

Joe80 ha detto…
very interesting.
se hanno cambiato attrice per Jill, mi sta bene, questa Kacey mi piace.
Interessante articolo, peccato per la notizia in se, ma va bene c'era forse da aspettarselo?!

a quanto la rece di Apocalypse?...
Sciamano ha detto…
Per me il posticipo é una botta tremenda....l'unica cosa positiva é che il blog potrà avere un 6 mesi(teorici) di vita in più.
Milla su Valentine ha detto che l'unica a interpretarla resta Sienna Guillory....aspettiamo sviluppi.
La rece di "Apocalypse" conto di farla entro fine anno. Ciao!