La pubblicità é l'anima del commercio part.2





Il teaser trailer di "Resident Evil Extinction" prende esempio da quello bellissimo utilizzato per "Resident Evil Apocalypse", con inserti aggiuntivi non presenti nella pellicola. Viene da chiedersi se anche il teaser trailer di "Resident Evil Afterlife" avrà la stessa impostazione. Non c'è 2 senza 3 si dice, di solito. Ne riparliamo l'anno prossimo. Nel frattempo é sempre piacevole rivedere questi video.

Articoli collegati:
La pubblicità é l'anima del commercio

Commenti

elgraeco ha detto…
Che poi viene da domandarsi perché cavolo lo fanno... Una delle cose che non mi è piaciuta di Extinction è proprio l'essere andati troppo di fretta nel mostrare la Las Vegas apocalittica. Se avessero ambientato più scene da quelle parti non sarebbe stato affatto male...
Sciamano ha detto…
come ben sai...adoro "Extinction"! però per rispondere alla tua rimostranza penso che sia derivata in gran parte per questione di soldi(non erano pochi ma neanche tanti quelli a disposizione di "Io sono leggenda" per es.), comunque quello che si vede io lo trovo fatto (molto) bene. ciao.
Joe80 ha detto…
il primo questi giochini non gli ha fatti però...
Sciamano ha detto…
si, infatti..hanno iniziato con "Apocalypse".

Nell'intervento precedente ho lasciato via un pezzo: volevo dire, in poche parole, che il budget di "Io sono leggenda" era molto più ricco...
Joe80 ha detto…
be se volevano mostrare un pò di piu della super publicizzata las vegas, potevano eliminare certe scene un tantino risibili, come i poteri jedi di alice e, visto l'epilogo frettoloso, ridimensionare la comparsata dei corvi...
elgraeco ha detto…
@ Joe80

D'accordissimo! ;)