I costumi di "RE Afterlife"

In attesa di nuove immagini/teaser/poster/ecc. di "Resident Evil Afterlife" mi chiedo, dalle poche immagini trapelate dal set, come saranno i costumi dei personaggi principali.
















Ali Larter(Claire Redfield) ha un costume molto simile a quello della Claire del videogioco. Milla ha detto che é molto bello e sexy. Da questa foto Ali sembra più in carne(?) del solito e in gran forma.






















Wentworth Miller é Chris Redfield(il primo a sx, ovvio), direi che é molto simile al Chris di "Resident Evil 5"(destra), coltellaccio-machete inguainato dietro le spalle compreso. Anche lui ha degli spallacci militari però, sembra, con meno accessori e protezioni.




Milla-Alice porta una maglietta nera sormontata da un corpetto-militare, non sono spallacci come pensavo in un primo momento,o forse si(?). Inoltre ha una doppia-fondina che cinge la(e) spalla(e) ma qui sembra vuota(?), invece ha ancora gli inseparabili coltelli-kukri ,assicurati questa volta sulla schiena uno per lato, sfoggiati con esiti devastanti in "Resident Evil Extinction". Se non ricordo male Milla ha detto che il suo nuovo costume é una bomba, il migliore mai avuto.

Da(Bad-taste.it), Milla: "E' super-divertente, ho questa sorta di briglia di cuoio per la pistola, e abbiamo inserito anche questa cosa che abbiamo trovato online e che chiamiamo "butt bra". Ho visto alcune foto in rete di questo Butt-bra indossato da altre signorine, a dir poco sexy .....beh, per ora dalle foto disponibili non si nota di certo.

Commenti

Joe80 ha detto…
interessante combinazione di foto.
noto anche io una certa somiglianza con la materia originale, bene.
Sciamano ha detto…
Certo che se non fanno uscire nuove foto.....speriamo nei prox giorni. ciao.