Kacey Barnfield é Crystal(?!!), il mistero di Jill Valentine + Il logo-titolo di Afterlife

E puntuale(?) il sito IMDB si smentisce, ora Kacey nel cast di "Resident Evil Afterlife" é segnalata con il personaggio di Crystal.

La possibilità di vedere Sienna Guillory nel ruolo di Jill ritornano alte!!!!.... anche perché il personaggio di Jill Valentine si ripete nei vari rumors di "Afterlife" e non ultimo si riconosce un indizio fondamentale: il dispositivo di controllo-scarabeo visto in "Resident Evil 5"(il videogame) che imprigiona l'eroina virtuale Jill Valentine.

Si dice, comunque, che i costumi dei personaggi di K-Mart(Spencer Locke) e Angel Ortiz(Sergio Mencheta) hanno dei fori riconducibili agli artigli dello scarabeo....mah, congetture per congetture...tutto questo perché non trapela nulla dalla produzione.



Per vedere lo scarabeo copiare sulla barra degli indirizzi questo collegamento:

http://www.icollector.com/Resident-Evil-Afterlife-Hero-Scarab-Movie-Pr%20%20ops_i9313362



Dal sitoShocktillyoudrop.com svelato il logo del titolo di "Afterlife", poche sorprese visto che segue la tradizione dei precedenti:







Commenti

Joe80 ha detto…
alla fine sta a vedere che Jill non comparirà manco nel film! O_O
La notizia sul logo, mi sa tanto di contentino spicciolo, la produzione dovrebbe cominciare a smuovere un pò di roba concreta, tipo un teaser poster...
Sciamano ha detto…
visto che i giorni volano...vedremo come si evolve la faccenda Jill Valentine....intanto dei rumors parlano di un rilascio anticipato del trailer(on line?) per il 3 aprile....mah, chi lo sa?