Kacey Barnfield é Jill Valentine(?)


Era nell'aria già da mesi....in questi giorni l'arcinoto(e tengo a precisare non sempre preciso) sito IMDB attribuisce a Kacey Barnfield, inserita nel cast di "Resident Evil Afterlife", il ruolo di Jill Valentine...!!!!....

Bellissima ragazza, anzi di più....a ben vedere sembra adatta alla parte. Però per molti, me compreso, Jill resta la Sienna Guillory di "Resident Evil Apocalypse". Un piccolo shock, visto che nei mesi precedenti Milla aveva detto su twitter che l'unica Jill era Sienna.....

Prosegue intanto "blindata" la (post)produzione di "Resident Evil Afterlife", di ufficiale ancora c'è poco o nulla a parte forse la data di uscita del primo trailer previsto per il 30 aprile.

Commenti

Joe80 ha detto…
ottima, ottima scelta!
Se è cosi, Jill ce ne guadagna eccome, ok la Guillory era fica e tutto, ma non l'ho mai vista in parte, troppo aggressiva e spigolosa, molto piu adatta questa!

ma...o milla ci ha depistato o le sue erano constatazioni personali alla produzione?! Certo questo Afterlife è top secret, manco fosse Inception!
Sciamano ha detto…
non é ancora ufficiale al 100%....comunque mi sto mettendo il cuore in pace. Anche per una questione di coerenza io preferivo Sienna!
Su "Afterlife" hai ragione, mò esagerano con questo silenzio....
ciao