Drive Angry 3D + The Raveonettes (mini special)


Si sta consumando un'ingiustizia: tutti(?) corrono a vedere "Scream 4" e nessuno caga "Drive Angry 3D", ormai il film di Lussier è un flop colossale. Lungi da essere un capolavoro ma la nuova, folle avventura di Nicolas Cage (dai... è un grande: è riuscito pure a farsi dare un Oscar!) è divertente e scatenata dall'inizio alla fine. Oltre a Nicolas Cage, in versione terminator-vendicatore della notte, ci sono satanisti, "contabili" dell'inferno, gnocche spaventose (allora, il mondo è pieno di patate assurde ma Amber Heard nel ruolo di Piper fa venire il capogiro, non ci sto dentro, è un sogno, non può essere vera)....

...... sparatorie pazzesche, parrucchini da morire dal ridere, effetti splatter 3D sbattuti in faccia, bolidi anni 70 e....i Raveonettes!......che marchiano,forse, la scena più bella del film con "You want the Candy" , di seguito il video, più altri due per esagerare.





Commenti

Deathrow ha detto…
Se non fosse che è solo in 3D e sul 3D ci lucrano di brutto (oltre ad essere una tecnologia inutile) l'avrei visto anche io... lo recupererò in dvd perchè dal trailer ho già capito che lo amerò alla follia!
Sciamano ha detto…
si, mi sembra un film in linea al 100% con il tuo/vostro blog, non puoi mancarlo! Sul 3D sono d'accordo solo in parte, i prezzi maggiorati sono una ladrata, mentre sono favorevole alla nuova tecnica 3D. ciao;)
Simone Corà ha detto…
Quoto ogni singola parola di Deathrow. :)
Sciamano ha detto…
allora sto film proprio non é andato a vederlo nessuno!...povero Nicolas Cage, l'altro ieri lo hanno pure arrestato per una lite in strada con la moglie. Il 3D in questo film é divertente, ma poi... vedere Amber Heard in tre dimensioni, no dico, vabbé... ciao;)