Danzig New Ju Ju Bone Video !

Nuovo singolo e video da "Deth Red Moon".
Tette, culi, fiamme, teschi e Danzig...insomma magnifico.
Tra le più belle canzoni dell'ultimo album, se non la più bella, un hard rock blues demoniaco con Glenn ancora a giocare con il fantasma di Elvis.
Glenn Danzig ormai é un incrocio tra la Sigourney Weaver di "Alien la clonazione" e...Frankenstein!....ca**o é il più grande.
La primaria influenza di Dead Inside.


Here's a song about a little girl
That give me some trouble
So I had get me some help
From a little thing called a
Ju ju bone

Gon' get my ju ju bone
Put you right
Gon' get my ju ju bone
Take you down

Girl I think you got trouble
Girl I think that it's time
Gon' get my ju ju bone
Take you down

What in the hell
Wanna make a man
Have to break you off a little some
Of my ju ju bone

How many time
Wanna make a man
Take out his ju ju bone
Girl I think you got trouble
Girl I think that it's time
Gon' use me my ju ju bone
And take you down

Commenti

Aldo ha detto…
Danzig è sempre il numero uno!
(a parte la notevole stempiatura e qualche kg di troppo..;) )

Immagino che ne sei a conoscenza, cmq i Danzig faranno da gruppo di supporto ai System of a Down il 2 giugno a Milano!

Anche se abito in provincia, visto il costo del biglietto non ci andrò, anche xè i System proprio non mi piacciono..confido in un tuo POST dedicato ;)
Sciamano ha detto…
Purtroppo ho saputo tardi, sono senza biglietto, e il concerto é esaurito!....caz******!!!!!
Comunque amen, magari vado da un bagarino e mi faccio spelare i soldi. Ho visto Danzig nel 1992 al Palasesto di S.S Giovanni, ai tempi d'oro. I System O.D. non mi sono mai piaciuti, ora me la stanno facendo pagare(in tutti i sensi). Insomma vedremo. ciao;)
Sciamano ha detto…
in questi giorni ci sono dei problemi su blogger.com, i commenti precedenti sono stati cancellati! (scusa Aldo ma non é causa mia! ciao;)
Aldo ha detto…
I know, I know, questa cosa ha fatto impazzire un po' tutti (vedi il Disinformatico, Settore, ecc..) :(

In ogni caso, grande Danzig!! ;) Spero non dovremo aspettare anni per un altro album (ma il fatto che arriverà addirittura a suonare in Italia mi fa bene sperare..)

Parlando di Ju ju Bone, è sicuramente la canzone che preferisco dell'album (mi ricorda moltissimo I'm the One di Danzig II), insieme a Pyre Of Souls Seasons Of Pain. E tra l'altro credo che siano quelle mixate meglio!

Di Danzig ho sempre apprezzato la tenacia nel cantare anche nelle tonalità più alte, nonostante non sia il suo punto forte (esattamente come me e in genere per i baritoni)..e vedo che anche se sono passati gli anni e le difficoltà sono aumentate, continua a provarci! Grande Glenn!
Sciamano ha detto…
E' sempre un piacere parlare con un estimatore di Glenn, cosa rara dalle nostre parti. La sua voce per me é meglio anche di quelle di Elvis e Jim Morrison (che sono altri due idoli assoluti!), quindi puoi capire la venerazione che ho per lui.
Per quanto riguarda il concerto di Danzig in Italia, forse riesco a recuperare un biglietto...a cifre spropositate, però se non lo faccio per i Danzig non lo faccio per nessun altro;)