Dead Inside (Social) Network

In fase di costruzione/inizio una pagina facebook con i post/articoli/recensioni di Dead Inside, recensioni sulle novità al cinema di Cinemaz, e i più significativi di Resident Evil Dead Inside e Dead Inside Gans + varie ed eventuali intorno al cinema di genere mondiale.
Non sono bravo a vendermi, fatico a leccare i culi da sempre, quindi per me é abbastanza imbarazzante chiedere un "mi piace" ma al giorno d'oggi sembra che sia fondamentale.....
Dead Inside su fb:
https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/pages/Dead-Inside/251824588280249

Commenti

hakhap ha detto…
Ciao Sciamano! Il mio di "mi piace" lo lascio con estremo piacere. Sono contento di poterti seguire anche su faccialibro.
Anonimo ha detto…
vergognati!

..ho messo mi piace.
XD

JOE80
Sciamano ha detto…
Grazie !!
;)